The LEGO movie 2, il corto natalizio dove tutto è meraviglioso: ecco il video

Emmet, Lucy, Batman e l'equipaggio celebrano le vacanze ad Apocalypseburg in questo nuovo cortometraggio.

Come hanno rivelato i trailer, niente procede nel verso giusto nella terra di Lego dopo l'arrivo dei "Duplo selvaggi" alla fine del primo film. E anche se Emmet, Wyldstyle, Batman, Benny e Unikitty si ritrovano a vivere nella distopica Apocalypseburg nell'imminente sequel,The Lego Movie 2: The Second Part. Intanto, diamo uno sguardo al cortometraggio natalizio, Emmnet's Holiday Party, dove i personaggi sperano di celebrare le vacanze in un modo incredibile e affascinante. 

The Lego Movie 2, il film: il video del corto

Arriva il cortometraggio dedicato al Natale: Emmnet's Holiday Party che è, essenzialmente, un altro trailer di due minuti e mezzo per il sequel che arriverà nei cinema a febbraio.

Ecco il video del corto:

In Emmett's Holiday Party mostra Emmett in un atteggiamento irrimediabilmente ottimista mentre Wyldstyle è pessimista riguardo ai destini di questi personaggi per mano dei loro invasori.

Il corto mostra anche Lego Batman, che pattina, sorseggia lo zabaione e si lamenta con Alfred del numero inadeguato di addominali sul suo maglione per le vacanze. Si vede anche un imponente albero di Lego decorato con il laccio scintillante di Wonder Woman. 

The LEGO Movie 2, uscita del film

La Warner Bros. pubblica, prima dell'arrivo di The LEGO Movie 2: The Second Part questo divertente cortometraggio che si incastona tra il primo e il nuovo film.

Dopo l'invasione Duplo alla fine del primo film, Bricksburg è ora Apocalypseburg, ma ciò non ha offuscato lo spirito vacanziero di Emmet. È determinato a organizzare una festa e ad avere un albero di Natale così grande da poter essere ammirato dallo spazio. 

È un piccolo e simpatico cortometraggio, nonché un modo divertente per incrementare l'hype intorno a The LEGO Movie 2

The LEGO Movie 2: The Second Part uscirà, negli Stati Uniti, l'8 febbraio 2019 e, nel cast vocale in inglese, vedrà la partecipazione di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Tiffany Haddish, Will Arnett, Stephanie Beatriz, Charlie Day, Alison Brie, Nick Offerman, Maya Rudolph e Arturo Castro.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtasteit/status/1072450651043581952