The Losers, il film ispirato a un fumetto DC: ecco quale

Va in onda in TV, The Losers, film diretto da Sylvain White, che vede nel cast la presenza di Zoe Saldana e Idris Elba. Ecco da quale fumetto ha preso spunto.

Va in onda su Italia 2 alle ore 23:55 del 27 aprile, The Losers, film diretto da Sylvain White, che rappresenta un racconto di doppia vendetta, incentrato sui membri di un'unità d'élite delle forze speciali americane inviata nella giungla boliviana in una missione di ricerca e distruzione. La pellicola è stata realizzata, prendendo spunto da un fumetto di nicchia della DC. Non sapete quale? Allora, proseguite nella lettura. 

The Losers, la trama

Clay, Jensen, Pooch e Roque fanno parte dell'Unità delle forze speciali degli Stati Uniti. Sono schierati in una missione in Bolivia che coinvolge un signore della droga: finiscono per disobbedire agli ordini e soccorrere i bambini. Il loro capo infuriato, nome in codice Max, ordina di ucciderli, ma sopravvivono e finiscono per occuparsi di lavori di piccola entità. Poi Aisha entra nelle loro vite, portandoli di nascosto negli Stati Uniti a condizione che uccidano Max. Il gruppo capirà presto che li ha indotti in una missione suicida - una missione che li porterà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti e a Mumbai, in India; sono in possesso di un misterioso disco rigido crittografato. 

The Losers, il film tratto da un fumetto DC

Il film deriva dall'omonima serie a fumetti della DC - divisione Vertigo. Certamente, si tratta di un cinecomic meno "urlato", rispetto a quelli che, negli ultimi anni, stanno arrivando sul grande schermo, sia dalla DC che dalla Marvel, per intenderci. D'altronde, la pellicola fa riferimento a un fumetto decisamente più di nicchia. 

The Losers, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

The Losers, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Zoe Saldana, Óscar Jaenada , Idris Elba , Chris Evans , Jeffrey Dean Morgan , Holt McCallany , Columbus Short , Gunner Wright , Jason Patric , Peter Macdissi , Tanee McCall , Peter Francis James.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dzisiajwtv/status/986146201191010304