Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Lovebirds', film Netflix, diretto da Michael Showalter, con Kumail Nanjiani e Anna Camp.
Si intitola The Lovebirds ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 2020, diretto da Michael Showalter e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
The Loverbirds: il cast
Nel cast del film Netflix, The Lovebirds, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kumail Nanjiani, Anna Camp, Kyle Bornheimer, Paul Sparks, Issa Rae, Joe Chrest, Andrene Ward-Hammond, Kenneth Kynt Bryan, T.C. Matherne, Catherine Cohen, Kelly Murtagh.
The Loverbirds: la trama
Secondo la sinossi che possiamo leggere in rete, diffusa da Netflix, apprendiamo che il film parla di una coppia che vive un momento decisivo nella propria relazione, quando viene involontariamente coinvolta in un misterioso omicidio.
Anche se il viaggio per cancellare i loro nomi li porta da una circostanza estrema ed esilarante, devono capire come entrambi - e la loro relazione - possano sopravvivere a tutto ciò. Riusciranno Jibran e Leilani a scagionarsi dalla terribile accusa di omicidio?
The Loverbirds: qualche curiosità sul film
Il film, diretto da Michael Showalter, fa leva su una sceneggiatura scritta da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero. Abrams, Gall, Gero sono anche i produttori del film, insieme a Oly Obst, Todd Schulman e Jordana Mollick, mentre Showalter, Nanjiani e Rae i produttori esecutivi.
Le riprese sono iniziate ne mese di gennaio 2019 a New Orleans. Il trailer ufficiale del film The Lovebirds ha incorporato una parte della colonna sonora di Oru kili di Ilaiyaraaja composta per il film Aanandha Kummi (1983) come musica di sottofondo. Su Rotten Tomatoes, il film ha un punteggio di approvazione del 63% basato su 67 recensioni.
In generale, il film è stato ben accolto: Rolling Stone gli ha dato un punteggio di 4 su 5.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemAddikt/status/1263844683060568066?s=20