The Man Who Invented Christmas, la nuova featurette del film

Arrivata online una nuova featurette che riguarda il film The Man Who Invented the Christmas: protagonista della pellicola, Dan Stevens. Ecco il video.

È arrivata online una nuova featurette di The Man Who Invented Christmas, film che si focalizza sulla storia da cui parte la realizzazione di A Christmas Carol, capolavoro della letteratura legata a questa festività: Il canto di Natale di Charles Dickenks. Lo scrittore inglese sarà interpretato da Dan Stevens che ricordiamo nella sua recente interpretazione della Bestia ne La Bella e la Bestia della Disney, al fianco di Emma Watson. 

La nuova featurette di A Christmas Carol

Nel film viene raccontato il viaggio meraviglioso che ha portato alla realizzazione di personaggi che sono entrati a far parte della magia del Natale, quali Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi che Dickens ha fatto confluire in A Christmas Carol. La realtà e l’immaginazione si fondono insieme per dare alla luce un racconto atemporale e universale. A Christmas Carol è stato sottoposto a diverse reinterpretazoni, in diverse forme, sia teatrali che cinematografiche. Ed ora, grazie a questo film, si esplorerà la storia che si cela dietro questa novella natalizia. Ecco la nuova featurette del film:

The Man Who Invented Christmas, il trailer italiano

Il film, arriverà nelle sale cinematografiche il 22 novembre, in maniera ufficiale, anche se in Italia la pellicola con Dan Stevens sarà disponibile a partire dal 30 novembre. Nel cast, vedremo la partecipazione anche di Jonathan Pryce e Christopher Plummer. Di seguito, oltre la featurette, vi riproponiamo il trailer italiano del film The Man Who Invented Christmas (L'uomo che inventò il Natale):

Dan Stevens ha parlato del ruolo che ha interpretato in The Man Who Invented Christmas ed ecco cosa ha dichiarato in merito al personaggio da lui interpretato:

È qualcosa di intrigante e divertente. Ho pensato che fosse una ventata di aria fresca, soprattutto in Inghilterra dove Dickens è posto su un piedistallo. Ma il ragazzo era in alcuni momenti infantile e giocoso e in altri un po’ oscuro e poco piacevole.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/