The Meddler: tutto sul film in prima serata su Rai 1, anche in streaming

The Meddler - Un'inguaribile ottimista è un film tra commedia e dramma, che vede protagonisti Susan Sarandon, Rose Byrne e J.K. Simmons. Ecco come vederlo in streaming!

The Meddler - Un'inguaribile ottimista è un film del 2015, diretto da Lorene Scafaria, con protagonisti Susan Sarandon, Rose Byrne e J.K. Simmons. Il film va in onda il 24 giugno 2019 alle ore 21.25 su Rai 1. Scopriamo insieme la trama, alcune curiosità sulla lavorazione del film e come vederlo in streaming (ci sono diversi modi).

The Meddler: la trama del film

The Meddler racconta la storia di Marnie (Susan Sarandon), una signore rimasta da poco vedova che decide di trasferirsi nella casa di sua figlia a Los Angeles. Quest'ultima, Lori (Rose Byrne), è sceneggiatrice di serie tv ed è alle prese con i postumi di una relazione sentimentale andata male. Per liberarsi di Marnei, Lori decide di accettare un lavoro a New York e parte. Marnie, quindi, avrà modo di spendere al meglio i soldi dell'eredità ricevuti dopo la morte del marito in modo molto originale.

2 curiosità su The Meddler

- La casa in cui Marnie va a fare la babysitter è la stessa utilizzata nel film horror Nightmare, diretto da Wes Craven e datato 1984.

- Le attrici Lucy Punch e Casey Wilson erano entrambe incinte al momento delle riprese del film. I loro ruoli furono scritti basandosi anche sul loro stato.

The Meddler in streaming: come vedere il film

Ci sono diversi modi per vedere The Meddler - Un'inguaribile ottimista in streaming. Ecco i principali di seguito:

- su Youtube il film è disponibile a noleggio e per l'acquisto in streaming;

- il lungometraggio è acquistabile e a noleggio sui seguenti store online: Google Play, Chili, Playstation Store e Rakuten Tv;

- Se si vuole optare per lo streaming gratuito, ma con pubblicità e previa registrazione, la soluzione per vedere il film in streaming è RaiPlay; basta andare nella pagina del portale dedicata ed è possibile vedere la pellicola in differita.

Fonte: IMDB