'The Meddler', ecco qualche curiosità sul film con Susan Sarandon

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Meddler', film diretto da Lorene Scafaria con Susan Sarandon e Rose Byrne.

Si intitola The Meddler ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2016, diretto da Lorene Scafaria e che verrà trasmesso lunedì 24 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

The Meddler: il cast

Nel cast del film The Meddler, troviamo la presenza dei seguenti attori: Susan Sarandon, Rose Byrne, J.K. Simmons, Jerrod Carmichael, Cecily Strong, Lucy Punch, Michael McKean, Jason Ritter, Sarah Baker, Casey Wilson.

The Meddler: la trama

Un'anziana vedova di New York segue la figlia a Los Angeles nella speranza di iniziare una nuova vita dopo la morte del marito. Il coniuge le ha lasciato un conto in banca corposo e una bella casa, pertanto può decidere di dare una svolta alla propria vita, cambiando l'equilibrio al quale era abituta.

Si trasferisce dalla figlia e inizia ad aiutare il prossimo: è una donna ottimista e sorridente che cerca di superare il lutto e il dolore, dando il proprio aiuto. E, forse, riuscirà a trovare anche un nuovo amore che possa permetterle di andare avanti e tornare a far battere il suo cuore, senza dimenticare, però, l'uomo della sua vita che non è più con lei. 

The Meddler: curiosità sul film

Il film The Meddler è stato realizzato con 3,2 milioni di dollari, incassando 5,4 milioni di dollari. La pellicola fu presentato alla première del Toronto International Film Festival nell’edizione del 2015, per poi arrivare in Italia l'anno successivo, nel 2016. 

Nel cast, vediamo la presenza J.K. Simmons che abbiamo visto nei panni del Dr. Emil Skod in Law and Order.  Susan Sarandon, nvece, l’abbiamo vista in film come Pretty Woman e Sesso, bugie e videotape. La regista, Lorene Scafaria, invece, ha scritto e dir4etto Cercando un amico, film con Steve Carell e Keira Knightley. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/asapetersen/status/983098655497445376