The Meyerowitz Stories, ecco il trailer del film Netflix con Dustin Hoffman e Adam Sandler

Giunto online il trailer di The Meyerowitz Stories, che vede nel cast due grandi attori come Dustin Hoffman e Adam Sandler. La pellicola è prodotta da Netflix.

Arriva il teaser di The Meyerowitz Stories, Dustin Hoffman è la star indiscussa di questa pellicola assieme a Ben Stiller e Adam Sandler. Con quest'opera, anche il Festival di Cannes si è aperto ai servizi streaming come Netflix. The Meyerowitz Stories è un'opera di Noah Baumbach, conosciuto per Il calamaro e la balena. Il film parla dei due fratelli e sorella Meyerowitz, interpretati da Adam Sandler, Ben Stiller ed Elizabeth Marvel, la loro vita si è svolta sotto l'egida di un padre impossibile, interpretato da Dustin Hoffman.

The Meyerowitz Stories di Netflix, ecco il trailer e la trama

Il signor Meyerowitz è un artista con profondi disturbi affettivi, che sfoga sui suoi figli fin dalla tenera età. Altri grandi nomi che compaiono nella pellicola digitale sono Emma Thompson, Grace Van Patten, Adam Driver, Candice Bergen, Judd Hirsch e Rebecca Miller. La famiglia Meyerowitz ricorda di Tenenbaum di Wes Anderson, ma qui la sottile ironia lascia decisamente il posto a una profonda malinconia. Una mostra delle opere più importanti di Harold Meyerowitz è lo spunto per riunire dopo anni tutti i suoi figli, le sculture saranno messe in mostra in una importante retrospettiva. L'attuale moglie di Harold è Maureen, il patriarca è un alcolizzato dal carattere difficile, i suoi tre figli Danny, Matthew e Jean sono tutti nati da relazioni diverse, il che li ha fatti crescere tra attriti e crisi interne che hanno portato ognuno di loro su una strada impervia, tra droghe, psicosi e fobie. Ecco il trailer:

La presentazione a Cannes 2017

Al Festival di Cannes 2017 ha fatto scalpore la presenza di un film prodotto da Netflix come Okja all'interno della sezione principale della gara. Anche The Meyerowitz Stories, candidato alla Palma d'Oro, ha creato molto clamore, il film sarà disponibile online il prossimo 13 ottobre. Nel trailer già online sono presentati tutti i personaggi principali e alcune peculiarità dei loro caratteri. Non resta che attendere.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FansnStarss/