The Midnight Man, ecco il trailer italiano del film horror diretto da Travis Zariwny

È arrivato online il trailer di The Midnight Man, horror diretto da Travis Zariwny. Inoltre, è stato diffuso anche il poster ufficiale del film.

Sono arrivati online il trailer e il poster di The Midnight Man, film che arriverà sul grande schermo l’11 gennaio 2018. A dirigere la pellicola, Travis Zariwny. Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Lin Shaye, Robert Englund (interprete di Fred Kruger) e Summer H. Howell. Nel trailer, arrivato in rete, vengono mostrate le regole principali del gioco, mentre nel poster sono semplicemente menzionate. Scopriamo insieme entrambi i contenuti pubblicati online. 

The Midnight Man, il trailer italiano del film

Sono stati diffusi online il trailer italiano e il poster di The Midnight Man, film diretto da Teravis Zarwny. Si tratta di un horror nel quale viene raccontata la storia di Alex, un ragazzino che inizia a rovistare nella soffitta della nonna, dove trova le istruzioni per poter iniziare un gioco alquanto particolare e misterioso che, se giocato in modo corretto, porterà al risveglio di quello che viene definito "l'uomo di mezzanotte", un entità malvagia che trasforma gli incubi in terribile realtà. Il ragazzo e i suoi amici inizieranno a giocare. Cosa succederà? I ragazzi pensano che questo gioco sia innocuo e privo di rischi, ma non sa cosa aspetta loro. In attesa di avere ulteriori dettagli sulla trama e di vedere questo horror movie al cinema, vi mostriamo il trailer italiano di The Midnight Man:

Il poster ufficiale del film

Di seguito, invece, vi facciamo vedere il poster del film:

Nel trailer vengono illustrate le regole base per iniziare ad avviare il gioco, che risulta essere molto pericoloso poiché potrebbe risvegliare il terribile uomo che trasforma le paure e gli incubi in fatti tangibili. Nel poster, invece, le linee guida del gioco sono semplicemente accennate. La pellicola è ispirata a da una leggenda metropolitana americana – un creepypasta – che racconta di un antico rito pagano che sottoponeva a diversi punizioni chi non rispettava delle precise regole, ossia il Midnight Game. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/robbgarn/status/938350074853187584