Jude Law e Carrie Coon entrano nel cast di The Nest

Nel cast del film The Nest, diretto da Sean Durkin, entrano anche Jude Law e Carrie Coon. Ecco qualche dettaglio sulla trama della pellicola.

Jude Law e Carrie Coon sono entrati a far parte del cast del film The Nest. Gli impegni - per i due attori - pare non bastino mai e ora si ritroveranno insieme a lavorare sullo stesso set della pellicola diretta da Sean Durkin che ha anche scritto la sceneggiatura del film, descritto come un thriller psicologico e, in parte, un dramma familiare. Diamo uno sguardo ai ruoli che interpreteranno gli attori in questo nuovo lavoro cinematografico. 

Jude Law nel film The Nest insieme a Carrie Coon

Jude Law si calerà nei panni di Rory, un ambizioso imprenditore britannico che porta la sua moglie americana (Coon) e i figli con lui in Inghilterra a caccia di nuovi affari ed opportunità. La famiglia, dunque, lascia alle proprie spalle l'America suburbana per l'arcaica Bretagna degli anni '80, con l'obiettivo di vivere in una casa padronale inglese. L'isolamento spinge la famiglia più lontano e li immerge in cicli autodistruttivi: non si sa, in effetti, se le loro relazioni sopravviveranno. FilmNation Entertainment e BBC Films si stanno occupando del film, di cui venderanno i diritti internazionali al Festival di Cannes. Law parteciperà a diversi film che arriveranno a breve sul grande schermo. Tra questi, possiamo annoverare Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald.  Carrie Coon, invece, interpreta Proxima Midnight in Avengers: Infinity War, appena arrivato nei cinema italiani

Sean Durkin, un nuovo film dopo Martha Marcy May Marlene

Dopo l'acclamato dramma dalla critica Martha Marcy May Marlene (La fuga di Martha, in italiano), Sean Durkin ritorna al cinema con Jude Law e Nest. Per quanto riguarda La fuga di Martha, nel film veniva raccontata la storia di una donna ossessionata da ricordi dolorosi e dalla crescente paranoia e che, danneggiata da tutta questa situaizone, si sforza di ritrovare la strada con la sua famiglia dopo essere fuggita da un culto violento.