The Night Sitter, ecco il trailer del film horror

È arrivato online il trailer di The Night Sitter, commedia horror diretta da Abiel Bruhn e John Rocco

Roller Disco Massacre ha pubblicato un trailer per The Night Sitter, una commedia horror indipendente tanto colorata quanto inquietante. Scritto e diretto da Abiel Bruhn e John Rocco ( A Not So Pleasant Surprise ), sembra un buon momento spaventoso. Elyse DuFour (The Walking Dead) interpreta una truffatrice che si spaccia per una babysitter poiché il suo obiettivo è quello di rapinare un ricco occultista. Ma, proprio mentre la sua squadra si fa avanti per ripulire il posto, il figlio dell'uomo (Jack Champion) inciampa su uno dei manufatti più preziosi di suo padre e accidentalmente convoca un trio di streghe noto come The Three Mothers (Le Tre Madri). Online è arrivato il trailer del film. 

The Night Sitter, il trailer del film horror

Il film è prodotto dal produttore esecutivo Jeffrey Reddick (Final Destination) e da Jermaine Rivers (The Gifted). Non ci sono ancora date di rilascio del fim, quindi non si sa ancora quando sarà disponibile al cinema, intanto, però, possiamo guardare il trailer che è arrivato online nelle ultime ore. Ecco il trailer: 


La truffatrice, protagonista del film, si presenta come una amorevole baby-sitter di nome Amber che cercherà di sottrarre a Ted Hopper, un pensionato facoltoso dedito all'occulto che ha un figlio di nome Kevin, i suoi oggetti preziosi. Grazie a questo camuffamento, la donna, aiutata dai suoi amici, ripulisce la casa dell'nziano, mentre il figlio di quest'ultimo inciampa in uno dei manufatti del padre, invocando - senza volerlo, un trio di streghe, definite Le Tre Madri, esseri sadici dalle quali Amber e Kevin dovranno sottrarsi per poter sopravvivere. 

The Night Sitter, il cast del film

Nel cast del film The Night Sitter vediamo la presenza dei seguenti attori: Elyse DuFour, Jack Champion , Jermaine Rivers , Amber Neukum , J. Benedict Larmore, Ben Barlow, Bailey Campbell, Joe Walz , Deanna Meske , Manny Sandow , Luna Devika , Victoria Graham. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DailyDeadNews/status/948956731995979776