The November Man è un film del 2014, diretto da Roger Donaldson, con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko.
Va in onda su Paramount Channel (Canale 27), The November Man, film diretto da Roger Donaldson, con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko. La pellicola parla di Peter Devereaux, un ex agente della CIA a cui è stato chiesto, dall'uomo per cui lavorava, di portare avanti una missione, potenzialmente mortale, che coinvolge il governo statunitense e un candidato alla presidenza russa. All'interno del cast di attori che ha partecipato al film, troviamo anche un'attrice di Grey's Anatomy.
The November Man, la trama
A Losanna, in Svizzera, l'agente della CIA in pensione, Peter Devereaux, riceve visita dal suo ex capo John Hanley che lo convince a sradicare l'agente Natalia Ulanova dalla Russia. Natalia è l'assistente del candidato russo al presidenza, Arkady Federov e ha raccolto prove di crimini di guerra commessi dallo stesso durante la guerra cecena, chiedendo a Peter di aiutarla.
Tuttavia, durante l'operazione, il capo della CIA, Perry Weinstein, crede che Natalia sia stata catturata dai russi e ordina all'agente David Mason di ucciderla. Natalia fa foto e il nome di Mira Filipova a Peter prima di morire e l'agente informa Hanley. Peter uccide gli agenti della CIA, ma quando vede Mason, risparmia l'agente da lui addestrato.
Quando Mason incontra Weinstein, apprende che Peter e Natalie hanno avuto una relazione amorosa in passato e che l'agente è stato incaricato di ucciderlo. Peter si dirige a Belgrado dove salva l'assistente sociale Alice Fournier che potrebbe sapere dove Mira è. Peter capisce, presto, gli sporchi segreti su Arkady Federov e sulla CIA e deve fuggire con Alice per salvare le loro vite e svelare tutti questi crimini al mondo.
The November Man, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
The November Man, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey, Bill Smitrovich, Will Patton, Eliza Taylor, Lazar Ristovski, Caterina Scorsone, Patrick Kennedy.