Il produttore James Wan anticipa che, nel sequel di 'The Nun', ci sarà il ritorno del demone Valak: ecco tutti i dettagli.
Dopo l'uscita di The Conjuring: Per ordine del diavolo, non era chiaro quale sarebbe stato il prossimo film a uscire del Conjuringverse. Al CinemaCon del 2022, è stato rivelato che The Nun 2 stava ufficialmente entrando in produzione. I fan erano entusiasti di sapere che la pellicola avrebbe avuto il suo sequel. Il produttore James Wan, che ha anche diretto The Conjuring e il suo sequel The Conjuring - Il caso Enfield, ha confermato che Bonnie Aarons tornerà a interpretare la suora dietro la quale c'era il demone Valak.
The Nun 2: confermato il ritorno di Valak
James Wan si è collegato al suo account Instagram per rivelare la buona notizia: Valak ritornerà - con tutta la sua potenza - in The Nun 2. Anche se non ha rivelato molto sul film, ha confermato che Bonnie Aarons tornerà nel ruolo della suora demoniaca e che la pellicola è entrata in produzione. Le foto pubblicate da Wan che hanno fatto il giro della rete:
Vediamo James Wan accanto a Bonnie Aarons, già nei panni del demone Valak, che assume le sembianze della suora. È chiaro che i due si sono divertiti a realizzare questi film, quindi tra loro c'è molta amicizia e complicità sul set.
Il regista sarà Michael Chavez
Oltre ad aver confermato il ritorno di Bonnie Aarons nei panni del demone Valak in The Nun 2, è stato rivelato che Michael Chaves dirigerà il sequel. Michael Chaves ha già preso il posto di James Wan quando ha diretto The Conjuring: Per ordine del diavolo, terzo film della serie di The Conjuring.
Ora che il film sta entrando nella fase di produzione, si spera che non passerà molto tempo prima che vengano rivelate ulteriori notizie sulla trama e su eventuali entrate nel cast. The Nun 2 - al momento - non ha una data di uscita. Se la produzione inizierà presto, però, la pellicola potrebbe arrivare al cinema entro il 2023.