The Nun, ecco il video che presenta lo spin-off di Annabelle e The Conjuring

Arriva online la featurette che mostra le prime immagini di The Nun, spin-off di Annabelle: Creation e di The Conjuring, le cui riprese sono iniziate in Romania.

Freme l’attesa per l’arrivo nei cinema di The Nun, spin-off di The Conjuring e di Annabelle. È stata diffusa online una featurette che mostra le prime immagini di questo film appartenente all’universo horror di The Conjuring. A dirigere questo nuovo capitolo del franchise sarà Corin Hardy: il posto scelto per girare le scene del film è stato la Romania. The Nun, prodotto da James Wan, arriverà nei cinema a partire dall’estate del 2018.

The Nun 2018, la trama del film

The Conjuring è un franchise cinematografico di successo, avendo incassato milioni di dolllari al box office mondiale. Ha saputo reinventare l’horror, a sfondo religioso, in maniera magistrale e per niente scontata. Dopo Annabelle: Creation – che abbiamo avuto modo di vedere al cinema ad agosto 2017 – arriva The Nun, spin-off di quest’ultimo titolo nonché di The Conjuring – Il caso Enfield. Ecco la featurette su The Nun:

The Nun, inoltre, non è l’unico spin-off che si inserirà nella saga cinematografica: infatti, in cantiere c’è anche la produzione di The Crooked Man, film stand-alone dedicato all’Uomo Storto, già comparso nelle precedenti pellicole. La storia ha inizio quando una giovane suora di clausura si suicida. La donna pone fine alla sua esistenza in un’abbazia romena, dove arrivano un prete dal passato torbido e un giovane novizio che ha appena intrapreso il suo percorso sacerdotale i quali hanno il compito di indagare sul decesso della giovane suora. Per svolgere i compiti loro assegnati, metteranno in pericolo la loro stessa vita: l’abbazia diventerà, infatti, il luogo di scontro tra i due esponenti della Chiesa e l’entità maligna della suora. 

The Nun, il cast e l’uscita al cinema dello spin-off 

La data di uscita del film è stata fissata per il 3 luglio 2018. All’interno del cast di questa pellicola troveremo Taissa Farmiga, Demián Bichir e Bonnie Aarons. I due personaggi dovranno indagare sulla morte della suora, totalmente avvolta nel mistero: la religiosa rappresenta il demone da sconfiggere e che aleggia nell’intera saga legata a The Conjuring. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheNun2018/