The Nun, arriva la prima immagine dal set del film horror: ecco la foto

Arriva online la prima immagine dal set del film The Nun, spin-off dedicato al demone che veste i panni della demoniaca suora, apparsa in The Conjuring.

Arriva online la prima immagine dal film horror The Nun, lo spin-off della saga di The Conjuring, dedicato alla demoniaca suora che abbiamo avuto modo di vedere in The Conjuring 2 e che ha rivelato la sua presenza ai coniugi Ed e Lorraine Warren. Il film è diretto da Corin Hardy.  Scopriamo insieme la prima foto trapelata dal set durante le riprese di questo attesissimo film, che sarà seguito anche da uno spin-off, intitolato The Crooked Man, nel quale si farà luce sulle origini dell'Uomo Storto, ulteriore personaggio presente nella saga cinematografica. 

The Nun 2018, la prima foto dal set dello spin-off di The Conjuring

La storia racconta di una giovane suora, che vive in clausura in un’abbazia in Romania. La donna, insieme a un giovane prete inviato sul posto dal Vaticano, indagherà sulla inspiegabile morte di una suora che è deceduta proprio nel convento. I due verranno a conoscenza di un segreto dell’ordine e, per questo, non potranno sottrarsi a uno scontro con un demone molto potente, che ha le fattezze di una suora (The Nun) che abbiamo avuto modo di vedere in The Conjuring 2

Ecco la foto:

 

The Nun uscita al cinema

Nel cast di The Nun vediamo la presenza di Taissa Farmiga (American Horror Story) e Demián Bichir (Alien: Covenant), Bonnie Aarons vestirà i panni di Valak. I primi due personaggi dovranno indagare sul mistero che aleggia intorno alla suora, principale demone della pellicola che si instaura nella saga di The Conjuring. Il film uscirà nelle sale il3 luglio 2018. Come vi abbiamo anticipato, all'interno della saga cinematografica - che ha avuto un grande successo in tutto il mondo - sarà inserito anche lo spin-off sull'Uomo Storto (The Crooked Man) che andrà ad arricchire ulteriormente questo filone horror che ha attirato molto l'attenzione non solo del pubblico, ma anche della critica. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheNun2018/