Fra le uscite horror del 2018 c'è anche The nun, lo spin-off della serie cinematografica The Conjurung di James Wan. Da poche ore è online il primo poster ufficiale del film che anticipa le atmosfere del film.
In attesa di vedere il primo trailer di The nun, sta rimbalzando online la prima immagine dell'horror diretto da Corin Hardy, il regista dell'horror inglese The Hallow. Il poster è stato tweettato da Fandango e ritrae la suora demoniaca già incontrata in The conjuring – Il caso Enfield. La suora è interpretata da Bonnie Aarons, l'attrice statunitense dai lineamenti del volto marcati che già nel precedente capitolo horror ha terrorizzato tutti mostrando denti aguzzi e sguardi satanici.
I protagonisti di The Nun sono Damian Bichir e Taissa Farmiga
Quali sono gli attori che combatteranno contro questa suora in cerca di anime da mandare all'inferno? I protagonisti sono Demian Bichir, già apprezzato nel film di Quentin Tarantino, The hateful eight, in cui interpretava Bob/Marco "il Messicano", colui che si prendeva cura del bar di Molly in sua asseza, e Taissa Farmiga, la sorella più piccola di Vera Formiga, che in The Conjuring interpretava la ricercatrice del paranormale Lorraine Warren. Nel cast figurano anche Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu. Ecco la foto di The Nun:
The first teaser image from #TheNun got us hiding under the desk...
— Fandango (@Fandango) April 18, 2018
09.07.18 pic.twitter.com/Ix2YhkiuEm
Quale storia racconterà The nun? Ecco la trama
L'horror arriverà in sala il 9 agosto e racconterà la storia di un'abbazia in Romania in cui una giovane suora di clausura si toglie la vita. Per fare luce sull'evento il Vaticano invia un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti sul luogo del suicidio. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine, mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime.
Ovviamente durante l'indagine inizierà a manifestarsi una forza malvagia che porta proprio le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in "The Conjuring – Il caso Enfield". L'abbazia rumena invece diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati. The nun è prodotto da James Wan, regista dei primi due capitolo The conjuring, e Peter Safran. Il soggetto del film è stato scritto da James Wan Gary Dauberman, che ha curato la screenplay di It.
Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/theconjuringitalia/