The Nun - La vocazione del male: il trailer è finalmente online

Ieri la Warner Bros ci ha mostrato il terrificante poster, oggi la casa di produzione e distribuzione ha diffuso il trailer di The nun – La vocazione del male, ricco di tensione. Questo film horror è il prequel dell'universo The Conjuring

“Confessate i vostri peccati”. Ecco la frase che accompagna l'uscita del trailer di The nun – La vocazione del male, l'horror che rappresenta il prequel e anche spin off dell'universo The Conjuring, che conta 5 film (la maggior parte diretti da James Wan) considerando anche lo spinoff Annabelle. Nelle immagini da poco diffuse attraverso il canale youtube della Warner Bros iniziamo a conoscere da vicino il mistero e il terrore che abiteranno questa storia maledetta. Come già sapranno i fan dell'universo The Conjuring, la protagonista del film The nun – una suora demoniaca - ha già terrorizzato i coniugi Warren, protagonisti degli altri film di quella che può definirsi una saga a tutti gli effetti. Il personaggio di The Nun, un essere terrificante che abita il buio ed è sempre pronto a fare del male, infatti compare sia in The Conjuring – Il caso Enfield, sia in Annabelle 2 – Creation.

The nun – La vocazione del male: la trama

Questo prequel svelerà maggiori dettagli su questa oscura presenza demoniaca, sulla sua origine e su quello che effettivamente è capace di fare. La storia di questo horror inizia quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato infestato e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring 2, mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e i dannati. Qui sotto potete vedere il trailer da brividi.

The nun – La vocazione del male: uscita

Il film doveva uscire nelle nostre sale il 13 luglio, ma come sappiamo la data di distribuzione è cambiata. The nun – La vocazione del male arrierà nei cinema italiani il prossimo 20 settembre. Questo slittamento fa capire quanto la casa di produzione tenga a questo horror e quanto l'hype sia alto: solo qualche giorno fa la casa di distribuzione aveva diffuso anche un terrificante poster del film. Il film è diretto da Corin Hardy (il regista che qualche mese fa ha abbandonato il rebbot de Il corvo con Jason Momoa) mentre il cast è formato da attori poco noti, ecco i loro nomi: Taissa Farmiga (La sorella di Vera Farmiga, vista nella saga The Conjuring nei panni di Lorraine Warren) nei panni della sorella Irene, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demián Bichir, Lili Bordán. 

Fonte foto interna: www.facebook.com/upcomingmovies/

Fonte foto copertina: www.facebook.com/pg/theconjuringitalia/