The Nun, riprese terminate per lo spin-off di The Conjuring - Il caso Enfield

Finite le riprese di The Nun, lo spin-off di The Conjuring - Il caso Enfield, che si concentrerà sull suora, uno dei villain più popolari della saga horror.

Le riprese di The Nun sono terminate. Lo spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield è pronto, nonostante la produzione sia partita solamente nel mese di maggio. Il franchise ha avuto un grandissimo successo, a partire dal 2013, quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo uscì L'evocazione – The Conjuring. La pellicola incassò circa 320 milioni di dollari: un vero exploit, considerando che, per realizzare il film, furono stanziati 20 milioni di dollari. Una serie fortunata che non si è banalizzata col tempo con prevedibili sequel, ma focalizzandosi, principalmente, sui villain presenti all'interno della storia. Ed ora è la volta della suora.

The Nun, The Conjuring e il suo villain più famoso

Il personaggio The Nun, apparso nella pellicola: The Conjuring 2 , è diventato così popolare da indurre la creazione di uno spin-off, interamente dedicato al personaggio. Il progetto è già partito assieme a Corin Hardy (The Hallow) con la New Line. A comunicare che le riprese di The Nun erano giunte al termine, il regista Corin Hardy, che ha twittato la fine dei lavori. 

Come saprete, il primo film spin-off, dedicato a un villain, è stato Annabelle, la bambola demoniaca, che apparve nella saga per pochissimo tempo, nel primo film. Anche se la critica non ha accolto la pellicola in modo completamente positivo, Annabelle ha avuto un successo di pubblico davvero incredibile, tanto da portare alla creazione di Annabelle: Creation.

The Nun uscita al cinema

Nel cast di The Nun ci sono Taissa Farmiga (American Horror Story) e Demián Bichir (Alien: Covenant) che avranno il compito di indagare sul mistero che riguarda il principale demone del film, ossia la suora. Bonnie Aarons reciterà, invece, nel ruolo di Valak. The Nun sarà disponibile per il rilascio nelle sale a partire da Venerdì, 13 luglio 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/theconjuringitalia/