The Nut Job 2, gli animali del Liberty Park in una nuova missione: ecco il trailer

Ritorna sul grande schermo la simpatica banda di animaletti del Liberty Park che dovrà svolgere una nuova missione. Ecco il trailer di The Nut Job: Nutty By Nature.

The Nut Job 2: Nutty By Nature vede tornare, sul grande schermo, la simpatica banda di animaletti del Liberty Park, pronti a svolgere una nuova missione e che saranno davvero un ottimo passatempo, soprattutto per i più piccoli. A tre anni di distanza dal primo lancio, The Nut Job ritorna al cinema: Open Road Films ha diffuso il trailer del sequel animato, direttamente su YouTube. La prima pellicola ha incassato circa 120 milioni, un vero successo al box office. Il film fu frutto di compagnie indipendenti americane, coreane e canadesi che hanno lavorato insieme per la realizzazione di un vero campione di incassi. Vediamo tutte le novità relativa alla esilarante pellicola animata. 

The Nut Job 2 Nutty By Nature

Il secondo capitolo di The Nut Job vede i protagonisti, capitanati dallo scoiattolo Spocchia e dal topo Buddy, mettersi in moto per salvare la loro casa da un costruttore senza scrupoli, appoggiato dal sindaco della città, che intende distruggerla per mettere in atto i propri piani, ossia la realizzazione di un Luna Park, al posto del loro amato parco tranquillo. I due guideranno la rivolta di tutti gli animali. A parte la lotta per non perdere il proprio habitat, vedremo anche la storia d'amore tra Spocchia e la dolce scoiattolina Andie. L'uomo, infatti, inteende radere al suolo il parco. Cal Brunker si è occupato della regia, mentre Mike Karz e Bill Bindley sono i produttori della pellicola. La sceneggiatura è basata basata sui personaggi creati da Peter Lepeniotis.

The Nut Job 2, il trailer

Il cast originale vocale di The Nut Job 2: Nutty by Nature vede la partecipazione di Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph e Jackie Chan. In attesa di vedere il film nelle sale cinematografiche italiane, vi proponiamo il trailer di The Nut Job 2: Nutty By Nature:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheNutJobMovie/