Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, ecco il teaser trailer con Mackenzie Foy

È arrivato online il teaser trailer di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni che vede come protagonista la giovanissima Mackenzie Foy.

Disponibile online il teaser trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (titolo italiano di The Nutcracker and the Four Realms) che vede come protagonista la giovanissima ed eterea Mackenzie Foy. Il film porterà al cinema il famoso balletto ottocentesco, reso famoso da Čajkovskij. Una storia incantata, perfetta per il periodo natalizio. Vediamo insieme questo nuovo video arrivato in rete e che ci permette di dare un ulteriore sguardo al film. 

The Nutcracker and the Four Realms, il teaser trailer del film

È disponibile il teaser trailer di The Nutcracker and the Four Realms che in italiano prende il titolo di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, che ha come protagonista la giovane e bella Mackenzie Foy, la quale interpreta Clara, una dolce ragazza alla ricerca del padrino ormai scomparso. Per ritrovarlo, la delicata fanciulla si recherà verso la Terra dei Fiocchi di Neve, attraversando anche la Terra dei Fiori e quella dei Dolci, al fine di raggiungere il Quarto Regno dove combatterà contro Madre Cicogna e un esercito. La ragazza si impegnerà per impossessarsi di una chiave che le consentirà di ritornare libera. Ecco il teaser trailer del film:

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, qualche curiosità sul balletto di Čajkovskij

Il film, come vi dicevamo, porta sul grande schermo il balletto, che iniziò la sua fama nel 1891, quando fu inscenato il primo spettacolo, precisamnete il 18 dicembre 1892 nella città di San Pietroburgo. Il balletto fu sottoposto a una rivisitazione nell'agosto di quell'anno ed ebbe un successo incredibile, diventando famoso in tutto il mondo, anche per Čajkovskij fu un grande innovatore per quel che concerne il balletto inserito nell'ottica dell'opera, ispirando tantissimi personaggi e ballerini della sua epoca. La pellicola arriverà nei cinema americani il 2 novembre 2018 e nelle sale cinematografiche italiane il 1 novembre 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MackenzieFoyFans/