Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il primo trailer italiano del film con Mackenzie Foy

Giunto online il primo trailer italiano de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, live-action Disney che vede come protagonista Mackenzie Foy.

Disponibile, grazie a Disney, il primo trailer italiano de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, live-action con protagonista Mackenzie Foy. A dirigere questa pellicola – il cui titolo inglese è The Nutcracker and the Four Realms – è Lasse Hallström. Oltre alla giovanissima attrice di Interstellar, nel cast vediamo anche la presenza di Helen Mirren, Morgan Freeman e Keira Knightley. Vediamo insieme il primo trailer di questa nuova produzione disneyana.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il primo trailer italiano

È arrivato online il primo trailer italiano de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, che vede come protagonista Mackenzie Foy, giovanissima attrice che si è fatta conoscere, nel tempo, per la sua bellezza eterea e per le sue doti recitative. Ecco il trailer:

Questo film rappresenta l’adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci e il re dei topi di E.T.A. Hoffmann e del balletto famosissimo de Lo Schiaccianoci di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Il fim arriverà nei cinema americani il 2 novembre 2018, non si conosce ancora, però, una data di uscita per l’Italia. In merito al debutto italiano, attendiamo aggiornamenti. 

La trama del film

La pellicola racconta della storia di Clara, una giovane fanciulla alla ricerca di una chiave, fondamentale per aprire una scatola contenente un dono molto importante, che riguarda la madre scomparsa. La ragazza riuscirà a raggiungere questa chiave, grazie a un filo d’oro che ha fatto la sua apparizione durante la festa di Natale, organizzata dal padrino Drosselmeyer. Clara sparirà in un mondo parallelo, per ritrovare la chiave, incontrando, in questo posto, il soldato Philip, una banda di topi e i sovrani di tre reami: il paese de fiori il paese dei dolci e il paese dei fiocchi di neve. Il quarto regno è governato da Madre Ginger, una sovrana molto cattiva che non le renderà semplice l’impresa di recuperare la chiave. Keira Knightley sarà la Fata Confetto, Helen Mirren sarà la temibile Madre Ginger, Morgan Freeman, invece, sarà Drosselmeyer. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DVDfever/