Tiffany Haddish si unisce al cast di The Oath

Tiffany Haddish entra a far parte del cast di The Oath, film di debutto di Ike Barinholtz. L'attrice sarà anche produttrice esecutiva del lungometraggio.

Del cast di The Oath entra a far parte Tiffany Haddish, diretto da Ike Barinholtz, il quale, con questo film, debutta alla regia ed è presente anche nel cast, affiancando l’attrice. Barinholtz ha partecipato a Suicide Squad e The Mindy Project, oltre che a vari progetti per il piccolo schermo. La Haddish, inoltre, non solo interpreterà la parte della co-protagonista, ma sarà anche produttrice esecutiva del lungometraggio. 

The Oath, nel cast anche Tiffany Haddish

Nel film The Oath, si racconta una storia, calata nel futuro – non troppo lontano, però – in cui i cittadini americani saranno costretti a stringere un patto di lealtà: infatti, il protagonista di questo thriller, infatti, farà di tutto pur di uscire indenne dalle vacanze del Ringraziamento, senza distruggere la sua famiglia. A produrre e finanziare il film sarà QC Entertainment, insieme allo stesso Ike Barinholtz, Sean McKittrick, Ray Mansfield e Edward H. Hamm Jr. Tiffany Haddish che abbiamo visto anche in altre produzioni. Tra queste, possiamo citare: Girls Trip, Keanu,The Carmichael Show e Meet the Spartans. Non si conoscono i ruoli che ricopriranno i singoli attori, pertanto si attendono ulteriori aggiornamenti anche per scoprire più informazioni sulla trama che, al momento, è alquanto scarna. 

The Oath, il cast del film

A completare il cast, oltre Tiffany Haddish e lo stesso regista vediamo la presenza di John Cho, che ha recitato in pellicole, quali Into Darkness - Star Trek, Grandma di Paul Weitz e Star Trek Beyond, e per il piccolo schermo, nella serie The Exorcist, Carrie Brownstein, Billy Magnussen, Meredith Hagner, Nora Dunn, John Barinholtz e Chris Ellis. Non si conosce ancora una data di uscita nei cinema di The Oath, né per il mercato americano, né per quello internazionale. Dunque, attendiamo nuovi ragguagli dalla produzione, che avvierà le riprese la settimana prossima. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TiffanyHaddish/