Jared Leto si allea alla Yakuza nel trailer del film The Outsider

È arrivato online il trailer di The Outsider, film Netflix che vede come protagonista Jared Leto, un ex prigioniero di guerra che si allea alla Yakuza giapponese...

È arrivato online il primo trailer del film Netflix, The Outsider, che arriverà sulla piattaforma di streaming il 9 marzo e che vede, come protagonista, Jared Leto. La storia, ambientata nel dopoguerra del secondo conflitto mondiale, mostra Jared Leto nei panni di un combattente. Nel Giappone post-bellico, l'attore interpreta un soldato americano prigioniero e, poi, liberato con l'aiuto del suo compagno di cella, appartenente alla Yakuza. Una volta libero, parte per guadagnarsi il rispetto e ripagare il debito, iniziando a navigare nel pericoloso mondo criminale nipponico. 

The Outsider 2018, ecco il trailer del film

The Outsider sarà lanciato, in anteprima, il 9 marzo su Netflix. Raramente Jared Leto sembra divertirsi molto nei suoi ruoli da attore, anche se - pare - che Joker sia stata la rara eccezione. Il front-man dei 30 Seconds To Mars è stato presente anche in Blade Runner 2049 al fianco di Ryan Gosling e Harrison Ford, interpretando un personaggio che di anima aveva realmente poco. In The Outsider, Jared Leto interpreta un'anima torturata con una drammatica propensione alla violenza. Ecco il trailer:

La clip, che vi abbiamo mostrato, non fornisce molti dettagli sulla trama oltre a mostrare Jared Leto che aspira a unirsi alla yakuza e a picchiare un uomo con una macchina da scrivere, ma la descrizione di YouTube spiega che Leto è un soldato americano che è stato imprigionato nel Giappone del dopoguerra e si unisce all'organizzazione criminale per ripagarli per averlo liberato. 

The Outsider, il cast

Il film di Netflix è diretto da Martin Zandvliet, e oltre a Leto nel cast vediamo la partecipazione anche di Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka. I produttori sono Art Linson, Kenneth Kao e John Linson. Non ci resta che attendere poche settimane per vedere questa nuova produzione del gigante dello streaming.