'The Perfect Date', qualche curiosità sul film Netflix con Noah Centineo

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Perfect Date', film Netflix diretto da Chris Nelson con Noah Centineo e Laura Marano.

Si intitola The Perfect Date ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 12 aprile 2019, diretto da Chris Nelson e che può essere fruito attraverso la popolare piattaforma di streaming, accedendo al proprio account e sottoscrivendo un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

The Perfect Date: il cast

Nel cast del film Netflix The Perfect Date, troviamo la presenza dei seguenti attori: Noah Centineo, Laura Marano, Odiseas Georgiadis, Matt Walsh, Camila Mendes, Joe Chrest, Evan Castelloe, Wayne Pére.

The Perfect Date: la trama

Brooks Rattigan lavora in un fast food ma il suo sogno è quello di frequentare la Yale e conquistare la ragazza che gli fa battere il cuore.

Per riuscire nell’intento e trascorrere una serata insieme alla sua cotta, decide di lanciare un’applicazione mediante la quale le ragazze benestanti possono prenotarlo in qualità di accompagnatore per eventi o serate importanti.

l suo compito sarà quello di diventare - almeno per una sera - il ragazzo ideale della giovane che si ritrova ad accompagnare.

The Perfect Date: curiosità sul film

Il casting del film è stato annunciato nel mese di marzo del 2018. La produzione, infatti, fece i nomi di Noah Centineo, star di Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo, Camila Mendes, Laura Marano, Matt Walsh e Odiseas Georgiadis.

In un primo momento, il film è stato intitolato The Stand-In, poi cambiato con l'attuale titolo: Chris Nelson ha diretto la pellicola, basandosi su una sceneggiatura redatta da Steve Bloom e Randall Green.

Nel gennaio 2019, è stato riferito che il servizio di streaming Netflix aveva acquisito i diritti di distribuzione mondiale del film, ribattezzatolo - poi - The Perfect Date. Le riprese del film sono state effettuate nella città di New Orleans e sono iniziate, ufficialmente, nel mese di marzo del 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KayWords/status/1128163049335074822?s=20