The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare: una nuova scena extra

The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare è al cinema. Ma non perdetevi questa nuova scena extra

The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare è arrivato al cinema dal 21 genanio. Prima di andare al cinema però, anche se avete già ampiamente visto trailer e clip, dovete assolutamente dare un'occhiata anche alla nuova scena extra che vi proponiamo qui sotto.

In The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare i ragazzi partiti dal web (il loro canale YouTube conta oltre 120.000 iscritti e circa 21 milioni di visualizzazioni) si preparano al debutto cinematografico con un film diretto da Luca Vecchi con protagonisti: Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, con la partecipazione di Francesca Reggiani e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Esposito.

La pellicola si presenta come un affresco impietoso ma nello stesso tempo divertente dei trentenni di oggi, i "bamboccioni" che non trovano lavoro, non riescono a emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. Ma i The Pills no.

Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud.

Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…

Qui di seguito la nuova scena extra di The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare: