The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare: un'imperdibile scena extra

The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare è al cinema dal 21 gennaio. Non perdetevi questa divertente scena extra

Dal mondo del web al grande schermo: è quasi giunta l'ora del grande salto per i giovani protagonisti di The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare, nelle sale italiane dal 21 gennaio. Partiti dal web (il loro canale YouTube conta oltre 120mila iscritti e circa 21 milioni di visualizzazioni), The Pills debutteranno in un film diretto da Luca Vecchi con protagonisti Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini e con la partecipazione di Francesca Reggiani e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Esposito. ma prima di vederli un sala, perché non dare un'occhiata anche alla scena extra che potete trovare qui sotto?

The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare ribalta con divertente ironia la vita dei trentenni di oggi che non trovano lavoro, non riescono a emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. Questo perché i The Pills non rientrano affatto un questa categoria: Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio.

Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…

Qui di seguito la divertente scena extra di The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare: