The Place: il primo trailer del film del regista di Perfetti sconosciuti

Dopo Perfetti sconosciuti, ecco il primo trailer del nuovo film di Paolo Genovese con un cast d'eccezione composto da Valerio Mastandrea e molti altri

The Place è il nuovo lungometraggio di Paolo Genovese che torna alla regia dopo il successo di Perfetti Sconosciuti. È stato rilasciato il trailer del film che vanta un cast veramente d'eccezione: composto da Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Marco Giallini, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvio D'Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi e Sabrina Ferilli. Dopo il successo di Perfetti sconosciuti, sarà in grado di ripetere il successo ottenuto con questi film? Il lungometraggio uscirà al cinema il 9 novembre 2017.

The Place: il film di Genovese e il suo trailer

The Place sarà presentato in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2017. Il film racconta di un uomo che sta sempre seduto su un tavolo ed è in grado di esaudire i desideri di otto visitatori. Ecco l'incipit del film:

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Le premesse sono allettanti. Sarà un successo oppure un flop? Dovremo attendere fino alla data di uscita. Intanto ecco il trailer

Perfetti sconosciuti: la trama del film precedente di Genovese e il successo

Perfetti sconosciuti è stato uno dei più grandi successi del cinema italiano degli ultimi anni, con i suoi quasi 20 milioni di euro guadagnati solo in Italia. Il film racconta di una serata un po' particolare in cui i partecipanti a una cena fra amici decidono di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo. Durante la cena tutti i messaggi e tutte le telefonate dei presenti diventavano di dominio pubblico, mettendo a conoscenza l'un l'altro dei segreti più profondi di ciascuno. Nel film sono presenti: Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Marco Giallini, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston e Anna Galliena. Scopri anche alcune curiosità.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=KOTNeeQ0SoA