The Poison Rose, il film con John Travolta: nel cast anche Morgan Freeman e Forest Whitaker?

All'interno di The Poison Rose, in cui è presente già John Travolta, potrebbero entrare anche Morgan Freeman e Forest Whitaker che sono in trattative.

Morgan Freeman e Forest Whitaker sono in trattativa per unirsi a John Travolta nel thriller d'azione The Poison Rose che George Gallo (Midnight Run) dirigerà partendo da una sceneggiatura scritta con Richard Salvatore. Travolta interpreterà uno sfortunato investigatore privato che aiuterà donne in pericolo. Il suo caso sembra di routine all'inizio, ma lentamente scoprirà una complessa rete di crimini, sospetti e cadaveri.

The Poison Rose, nel cast anche Freeman e Whitaker?

Morgan Freeman interpreterà "Doc", il capo criminale del padrino di Galveston, in Texas. Forest Whitaker si calerà nei panni di unil ricco proprietario del sanatorio cittadino per i ricchi e i disillusi. Ella Bleu Travolta, figlia di John Travolta, interpreta anche la figlia del personaggio in cui si calerà il padre. Alla produzione del film, vediamo Richard Salvatore, Jeff Elliott, Oscar Generale e David Ornston. Padre e figlia hanno reciato insieme, l'ultima volta, nel film Daddy Sitter, datato 2009. Secondo quanto si è potuto appurare, dalle prime indiscrezioni trapelate in rete, pare che il film sarà, in sostanza, un thriller poliziesco in stile L.A. Confidential, Il Lungo Addio e Chinatown

John Travolta sarà un investigatore privato molto particolare

John Travolta si cala nei panni di un investigatore priato che risolve i casi anche in maniera abbastanza veloce e semplice. L'uomo ama bere, fumare e giocare d'azzardo. L'ultimo caso che gli capita fra le mani, per lui, sembra un gioco da ragazzi e di facile risoluzione, ma il detective dovrà ricredersi e rimboccarsi le maniche per poter superare le difficoltà che si dipanano sul suo cammino. Al momento, gli altri due celebri attori, Morgan Freeman e Forest Whitaker, sono ancora in trattative per il film, pertanto necessitiamo ancora di un annuncio ufficiale che sancisca l'entrata effettiva dei due interpreti nel cast di The Poison Rose, nel quale c'è, appunto, già Travolta.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MorganFreeman/