'The Possession of Hannah Grace', ecco il trailer e il poster del film horror

Sono online il trailer e il poster di The Possession of Hannah Grace, film horror diretto da Diederik Van Rooijen.

Oltre a BrightBurn di James Gunn, che arriverà nei cinema il prossimo maggio, Sony Screen Gems ha annunciato che The Possession of Hannah Grace (precedentemente intitolato Cadaver) arriverà nelle sale statunitensi il 30 novembre 2018.  Nel film, scritto da Brian Sieve assisteremo a un esorcismo di grande portata che - per la sua potenza e la forza in esso infuse - porterà dei gravi danni al cadavere della donna sottoposta a tale pratica. 

The Possession of Hannah Grace, il film: ecco il trailer

Secondo quanto possiamo leggere dalla sinossi ufficiale del film The Possession of Hannah Grace, assisteremo a:

Uno scioccante esorcismo del quale si perde il controllo, per rivendicare la vita di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) lavora  al cimitero - durante il suo turno - nell'obitorio quando prende in consegna un cadavere sfigurato.

Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan inizia a sperimentare visioni terrificanti e comincia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca. 

La star di Pretty Little Liars, Shay Mitchell è la protagonista della storia, alla quale si affiancano anche  Grey Damon, Kirby Johnson e Stana Katic.

Ecco il trailer:

Il video è stato diffuso nelle ultime ore e ci fa capire perfettamente che questa pellicola ci farà stare col fiato sospeso ad ogni sequenza. 

The Possession of Hannah Grace, il poster del film

Di seguito, il poster:

Come si può leggere dalla locandina, Death is only the beginning", ossia "La morte è solo l'inizio". Un incipit che dà, allo spettatore, un piccolo assaggio di quello che vedrà sul grande schermo. Non è stata comunicata ancora una data di rilascio per l'Italia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AlexMorphy1/status/1050838182630252549