Meryl Streep e Tom Hanks nella prima immagine del film The Post

Arrivata online la prima immagine tratta dal film The Post diretto da Steven Spielberg: protagonisti d'eccezione sono la grandiosa Meryl Streep e l'ineguagliabile Tom Hanks.

The Post è il nuovo film di Steven Spielberg, che vede come protagonisti il grandissimo Tom Hanks e l’eccezionale Meryl Streep. Il film arriverà nelle sale americane il 22 dicembre e coinvolgerà solo uno stretto numero di cinema presenti sul territorio a stelle e strisce. La pellicola, poi, sarà diffusa più ampiamente a partire dal 12 gennaio 2018. È disponibile online la prima immagine tratta dal film. Scopriamola insieme. 

The Post di Steven Spielberg, la prima immagine dal film

Il film racconta dello scandalo dei Pentagon Papers, che ebbe luogo nel lontano 1971. Questi documenti furono resi pubblici, a seguito della pubblicazione sul Washington Post. Rappresentavano, in sostanza, “uno studio segreto della Difesa sul coinvolgimento politico e militare del Vietnam”, come furono descritti in seguito. Questi documenti furono commissionati da Robert McNamara, economista e politico americano che voleva consegnarli al quasi candidato presidente Robert Kennedy. I Pentagon Papers, poi, furono acquisiti dall'ex militare nonché economista Daniel Ellsberg il quale, al tempo, effettuò delle fotocopie del report e lo diede alla stampa che iniziò a divulgarlo. Prima del Washington Post, fu il New York Times a rendere disponibile il primo leak. Tom Hanks, nella pellicola, interpreta il direttore del WP, Ben Bradlee, Meryl Streep, invece, si calerà nei panni dell’editrice Kay Graham. Ecco la prima immagine tratta dal film The Post di Steven Spielberg:

Il cast di The Post

Nel cast del film vediamo la partecipazione, oltre di Hanks e di Streep, dei seguenti attori: Sarah Paulson, Alison Brie, Bruce Greenwood, Tracy Letts, David Cross, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Zach Woods e Bradley Whitford, Carrie Coon e Michael Stuhlberg. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola anche nelle nostre sale italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBeardedTrio/