'The Postcard Killings', qualche curiosità sul film con Jeffrey Dean Morgan

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Postcard Killings', film diretto da Danis Tanović, con Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen.

Si intitola The Postcard Killings ed è un film thriller, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 25 settembre 2020, diretto da Danis Tanović e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

The Postcard Killings: il cast

Nel cast del film The Postcard Killings troviamo la presenza dei seguenti attori: Jeffrey Dean Morgan, Famke Janssen, Cush Jumbo, Joachim Król, Steven Mackintosh, Denis O'Hare, Naomi Battrick, Ruairi O’Connor, Eva Rose, Lukas Loughran, Dylan Devonald Smith, Sallie Harmsen. 

The Postcard Killings: la trama

Il detective di New York - Jacob Kanon - ha una figlia bellissima e talentuosa che viene brutalmente assassinata durante le lune di miele. Poco dopo, la più strana delle cartoline arriva sulla scrivania del critico d'arte svedese Dessie Larsso.

In tutta Europa, le coppie vengono massacrate senza pietà in atti deliberati di violenza senza un apparente fine. Gli unici indizi sono le cartoline illustrate inviate a giornalisti - apparentemente casuali - da un assassino narcisista, che annunciano il prossimo orribile crimine. 

Anche se la narrazione esplode di ferocia operistica, i nostri protagonisti si trovano di fronte a una scelta impossibile da fare.

The Postcard Killings: qualche curiosità sul film

Visto dalla prospettiva congiunta della preda e del cacciatore, il film scava in profondità negli aspetti più spaventosi della psiche umana, trascinando Jacob e Dessie in un incubo dal quale potrebbe non esserci scampo.

Su Rotten Tomatoes, il film ha ottenuto un punteggio di approvazione pari al 24% sulla base di 21 recensioni con una valutazione media di 4,17 su 10.

Su Metacritic, il film ha ottenuto un punteggio medio ponderato di 29 su 100, basato su 4 critici, in quanto sul sito si possono leggere "recensioni generalmente sfavorevoli".

ll film funge da adattamento del romanzo The Postcard Killers, scritto a quattro mani da James Patterson e Liza Marklund, pubblicato nel 2010. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RLJEfilms/status/1243578034415861761?s=20