The Predator, Jacob Tremblay festeggia la fine delle riprese su Twitter

Sono arrivate alla conclusione le riprese di The Predator, , l'action horror di Shane Black che arriverà al cinema nell'estate del 2018.

Sono terminate le riprese di The Predator, fil della 20th Century Fox, diretto da Shane Black, che uscirà nelle sale americane a partire dal 3 agosto 2018.

The Predator, cast del film

La lavorazione dell'atteso film The Predator è terminata.Il nuovo progetto della 20th Century Fox, diretto da Shane Black, si avvale di un corposo cast del quale fanno parte i seguenti attori: Edward James Olmos Boyd Holbrook, Keegan Michael Key, Thomas Jane,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, Thomas Jane e Jacob Tremblay. Anche il franchise relativo alla pellicola sta per essere rilanciato. Black, in una recente intervista, ha parlato delle linee guida di questo suo nuovo progetto cinematografico, svelando anche la linea temporale sul quale viaggerà la storia narrata nel fim:

La nostra storia si svolge nel 2018, ai giorni nostri o forse in un potenziale futuro. La ruota gira, quindi direi proprio che sarà il mio prossimo lavoro. Ci stiamo divertendo molto, l’idea è di prendere quella che è stata una celebre serie di film e garantirle un ritorno in grande stile. Non erano certo brutti film ma di sicuro non erano al livello di ciò che Ridley Scott stava facendo con il franchise di Alien o di ciò che ha fatto poi con Prometheus. L’idea è di seguire le orme di chi reinventa un franchise portandolo a nuovi standard qualitativi. Vogliamo che il pubblico lo aspetti, che compri i biglietti un mese prima. Non vogliamo che facciano 'Oh, cosa c’è da vedere, dunque... c'è questa nuova commedia e... ah, c’è un nuovo Predator', no. Vogliamo che la gente lo attenda e che sappia della sua uscita. Ci abbiamo speso un bel po’ di attenzione e anche un bel po’ di soldi!

Jacob Tremblay festeggia su Twitter la fine delle riprese

Ecco il post pubblicato dal piccolo Jacob Tremblay su Twitter che celebra la fine del suo lavoro. L'account è gestito insieme ai genitori, che ne supervisionano le attività:

 

Questo, invece, quello relativo all'account Best of Boyd:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=73BQ-VrMf1I