"The Predator", nuovi reshoot per il film di Shane Black

Secondo quanto riporta Production Weekly, The Predator dovrà essere sottoposto a diversi reshoot.

Il mondo dell'azione-horror fantascientifico avrà un nuovo tassello, in quanto Shane Black ritorna alla serie Predator con The Predator. Pare che il tanto atteso sequel non sia ancora finito. Infatti, anche se restano solo poche settimane prima che il film arrivi effettivamente nei cinema, sembra che The Predator deve essere sottoposto a reshoot. A rivelarlo, Production Weekly secondo cui per la pellicola si ritornerà a girare alcune scene in Canada.

Predator saga, The Predator sottoposto a reshoot

Non si conosce il contenuto, né la natura di queste ulteriori riprese, dal momento che abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo al trailer - e, pertanto, credevamo che la pellicola fosse conclusa definitivamente.

Shane Black non ha fatto mistero del fatto che la squadra che ha lavorato al sequel di The Predator ha avuto diversi intoppi nel corso della produzione, ma ciò non è necessariamente un aspetto negativo, poiché talvolta è stato possibile effettuare il reshoot per salvare i film all'ultimo minuto, ma è piuttosto strano vedere quanto siano vicini questi reshoot alla data di uscita effettiva.

Le riprese aggiuntive per The Predator restano, dunque, un mistero. Potrebbero includere qualsiasi cosa, da semplici battute per riempire qualche buco nel film, per completare il riattrezzamento di sequenze specifiche. Un'altra idea - anche se non ha conferma - è che Arnold Schwarzenegger

D'altronde, la prima versione di The Predator, trapelata prima dell'inizio delle riprese, conteneva un interessante cameo per la star del film del 1987, anche se l'ex bodybuilder e governatore della California ha rifiutato di girarlo. 

The Predator, uscita al cinema

The Predator si svolge decenni dopo gli eventi di Predator di John McTiernan. Il governo degli Stati Uniti è a conoscenza dell'attività di caccia della Yautja sulla Terra e ha dedicato un'unità speciale per indagare e studiarli.

Tuttavia, quando un Predator potenziato arriva sulla Terra, viene inviato un gruppo di forze speciali per affrontarlo (in modo particolarmente brutale) per abbatterlo e salvare innumerevoli vite.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/PredatorItalia/