Il regista di The Predator offre uno sguardo da dietro le quinte dei reshoot

Shane Black ha pubblicato, su Twitter, uno scatto in cui mostra una parte del backstage dei reshoot di The Predator, che arriverà al cinema a settembre.

Tra ritardi di date di rilascio e riprese, è facile dimenticare che The Predator è in arrivo il 14 settembre. Forse, per far entusiasmare i fan sul nuovo capitolo del franchise di fantascienza, il regista Shane Black ha pubblicato una foto su Twitter dal backstage dei reshoot. Una componente chiave del Predator è che indossa un'armatura che può nasconderlo quasi completamente, rendendolo invisibile e capace di mimetizzarsi su qualsiasi sfondo. Riuscite a identificare la creatura dalla foto?

The Predator 2018, un video dal backstage

Black non è la prima persona a condividere uno scorcio dietro le quinte del film: lo ha fatto anche Sterling K. Brown che ha mostrato ai fan un breve video sul suo account Facebook la scorsa settimana. Nella breve clip, Brown affronta il co-sceneggiatore Fred Dekker mentre le co-protagoniste Olivia Munn e Keegan Michael-Key fanno anche brevi apparizioni. Ci sono anche altri co-protagonisti, ma a causa della scarsa illuminazione del video, è difficile identificare chi appare nell'inquadratura. Ecco il video di Brown: 

Di seguito, invece, il post del regista

I fan hanno ricevuto un altro aggiornamento la scorsa settimana, visto che Dekker ha condiviso una foto dal set delle riprese. Inoltre, pare che il film sarà disponibile anche in versione 3D una volta arrivato nei cinema. Questo film promette che non sarà semplicemente una ricostruzione di elementi familiari che vengono mescolati, come sottolineato anche da Black in un'intervista a Entertainment Weekly: il regista, dunque, ha rivelato che il nuovo film sarà un "grande evento".

Il cast del film

"La Fox ha l'abitudine di fare un film di Predator ogni due anni avvaledosi di un budget limitato, ma non sono degli eventi", ha rivelato Black. "Voglio provare a tornare a quello, perché c'era una freschezza, penso, per il primo...era speciale allora, e voglio tornare a cercare di reinventarlo per farlo percepire come un evento, che spinga le persone a vederlo come un grande film". Nel cast troviamo anche Thomas Jane, Boyd Holbrook, Edward James-Olmos, Trevone Rhodes, Augusto Aguilera, Alfie Allen e Yvonne Strahovski. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=3o_9jHk5ilM