The Predator: ecco il nuovo trailer

È stato rilasciato il nuovo trailer di The Predator, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 settembre

Il prossimo 27 settembre nelle sale cinematografiche italiane arriverà The Predator, il quarto capitolo della saga fantascientifica iniziata nel 1987 con il film Predator diretto da John McTierman (sono poi seguiti Predator 2 del 1990 e Predators del 2010). In attesa di vedere al cinema la pellicola, che è diretta dal regista Shane Black, è stato ora rilasciato un nuovo trailer dove è possibile vedere anche alcune scene inedite dell'opera fantascientifica. Il nuovo video promozionale di The Predator lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

The Predator: il cast 

Shane Black è noto principalmente come sceneggiatore, ma ha anche diretto tre film che hanno avuto un grande successo: nel 2005 Kiss Kiss Bang Bang, nel 2013 Iron Man 3 e nel 2016 The Nice Guys. Ora ha firmato la regia di The Predators, dopo che nel 1987 aveva recitato nel primo capitolo della saga, Predator, dove ha interpretato il ruolo di Rick Hawkins. 

Il cast del film è composto da Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski. Boyd Holbrook di recente lo si è potuto vedere in Logan - The Wolverine ma gli amanti della serie TV lo ricorderanno principalmente nei panni dell'agente della DEA Steve Murphy, protagonista nelle prime due stagioni di Narcos. 

The Predator: il trailer 

Nelle scorse settimane i produttori di The Predator avevano anche rilasciato la sinossi ufficiale del film diretto da Shane Black. Eccola: "Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana". Qui di seguito ecco il nuovo trailer di The Predator. 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=3o_9jHk5ilM