The Predator: svelata la trama al CinemaCon di Las Vegas

Rivelata la trama del nuovo capitolo della saga scifi The Predator, in cui gli alieni spaventosi saranno ancora più forti di prima

Finalmente è stata rivelata la trama di The Predator, il film scifi che porta la firma di Shane Black (Iron man 3). L'autore di film di genere aveva promesso l'uscita di un teaser trailer per metà aprile, ma ad oggi nulla è ancora stato diffuso. Dal CinemaCon di Las Vegas però è stata rivelata la sinossi del nuovo capitolo della saga in cui compaiono gli alieni dalla chioma tubolare. La storia di The Predator metterà in scena i cacciatori alieni in una forma potenziata attraverso l'incrocio con altre specie.

The Predator, gli alieni saranno geneticamente modificati

La sinossi ufficiale del film, annunciata al CinemaCon a piccoli frammenti dalla Twenty Century Fox, recita così: “Dagli angoli lontani dello spazio fino alle strade di periferia di una piccola città, la caccia arriva fino a casa nella reinvenzione esplosiva della serie di The Predator da parte di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più mortali di sempre, perchè sono stati potenziati geneticamente tramite il DNA di altre specie. Quando un giovane innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo raffazzonato di ex soldati traumatizzati dall'esperienza di guerra in Afghanistan e un imbronciato insegnante di scienza potranno impedire la fine della razza umana.”

The Predator, l'uscita al cinema nell'estate 2018

n attesa dell'uscita di The predator al cinema, prevista orientativamente nei mesi di agosto e settembre 2018, vi sveliamo una curiosità. Anche questo film ha avuto delle riprese aggiuntive, momento ormai divenuto prassi per le grandi produzioni hollywoodiane. L'attore Keegan-Michael Key a CinemaBlend ha raccontato che il terzo atto della pellicola sarebbe stato rifatto quasi completamente. Sembra che Shane Black a riprese terminate abbia deciso di riscrivere l'ultima parte del film per avere un risultato finito migliore. Nel cast del reshoot di The predator, vedremo Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos.

Fonte foto interna: www.facebook.com/PredatorItalia/