Thomas Jane racconta dettagli dell'incipit di The Predator

L'attore, entrato ufficialmente nel cast di The Predator, ha rivelato diversi dettagli sull'incipit del film. Ecco le informazioni diffuse da Thomas Jane.

Come sappiamo le riprese sono ormai finite per The Predator di Shane Black e stanno circolando già diversi rumors molto interessanti sulla pellicola. Thomas Jane ha deciso di regalare agli spettatori di Shadow Nation qualche dettaglio sulla nuova pellicola di fantascienza, in particolare sulla trama che riguarderà alcuni reduci della guerra in Afghanistan e Iraq rimasti traumatizzati dall'esperienza e incapaci di rapportarsi correttamente con il mondo, così cercando di farsi curare con dei farmaci in un ospedale.

The Predator, la trama del film di Shane Black

Durante la degenza, alcuni peggiorano e impazziscono del tutto, commettendo azioni che li portano ad essere arrestati dalla polizia. Sul bus che li conduce in carcere, c'è anche il protagonista (interpretato da Boyd Holbrook) che è sull'orlo della follia dopo essere quasi morto durante l'avvistamento di una navicella aliena. Ci sarà un cospirazione, il bus è diretto verso un luogo dove verrà condotto l'esecuzione dei prigionieri in modo da eliminare lo scomodo testimone. Durante il tragitto, però, il gruppo di soldati riesce a dirottare il bus per dirigersi verso l'astronave degli alieni e distruggerli. La fase di produzione di The Predator è finita a giugno 2017, ora è in corso la post-produzione che terminerà con il film nelle sale americane il 3 agosto 2018. Nel cast ci sono nomi poco noti nel panorama delle grandi produzioni come Jacob Tremblay, Alfie Allen, Trevante Rhodes, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key. La sceneggiatura è affidata a Fred Dekker, il brillante autore di Scuola di mostri.

Ci sono collegamenti con gli altri film della saga?

La trama ha pochi punti in contatti con i diversi capitoli della saga di Predator, dal primo con Arnold Schwarzenegger fino ai diversi Alien vs Predator. D'altronde, lo stesso regista Shane Black ha definito questa sua pellicola come “anticonvenzionale”. Anche Stacey Snider -l'a.d. di 20th Century Fox- ha dichiarato che The Predator sarà qualcosa di particolare: “Questo tipo di film ha bisogno di essere originale. Deadpool faceva parte di un universo cinematografico ma è un film originale e unico. Abbiamo The Predator adesso che sarà originale, fresco". Shane Black si ritrova per la quarta volta dietro alla macchina da presa dopo aver diretto Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GOATmoviepodcast/