Il film sarà nelle sale dal 9 febbraio 2018
Il film sarà nelle sale dal 9 febbraio del 2018 e nel frattempo al cast di The Predator si unisce anche Olivia Munn: l'attrice è nota al pubblico per avere vestito i panni della bellissima e sexy Psylocke di X-Men: Apocalisse. Secondo The Hollywood Reporter l'attrice avrà il ruolo di una scienziata nel reboot diretto da Shane Black.La Munn raggiunge il protagonista, Boyd Holbrook, nel ruolo di un membro delle forze speciali. Rivelata anche la location che farà da sfondo al lungometraggio: si tratterebbe di una città (novità rispetto ai precedenti). Shane Black così aveva parlato della pellicola di recente: "Voglio che la gente dica: 'Predator sta arrivando. Dobbiamo andarlo a vedere assolutamente, è misterioso, interessante. Si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito Incontri Ravvicinati'. Puntiamo a questo, è praticamente impossibile, lo so, ma ci proveremo".
Dunque il regista non vuole che vengano svelati troppi particolari del film. Al momento si sa che l'ambientazione sarà differente rispetto ai primi capitoli con Arnold Schwarzenegger, che si svolgevano interamente nella giungla, il reboot sarà ambientato nelle periferie urbane di Los Angeles. Cresce quindi l'attesa per il modo in cui sarà sviluppato il tema. La storia si svolgerà 30 anni dopo quella del primo film e le riprese inizieranno il prossimo febbraio 2017, un anno prima dell'uscita nelle sale cinematografiche.
La 20th Century Fox avrebbe voluto affidare il ruolo da protagonista a Benicio del Toro, che ha però rinunciato per problemi di agenda, nonostante le riprese fossero state rimandate a febbraio 2017 proprio per accontentarlo.La scelta è poi caduta su Boyd Holbrook, che sarà dunque il protagonista.