The Program: in arrivo tre intriganti clip inedite

Al cinema da questo giovedì, 8 ottobre, sono in arrivo altre tre clip di The Program, il film con il candidato premio Oscar Stephen Frears

Mancano ancora pochi giorni per il debutto nelle sale cinematografiche di The Program. Da questo giovedì, 8 ottobre, arriba infatti al cinema la storia che racconta uno dei più grandi scandali della storia del ciclismo mondiale. La storia di Lance Armstrong.

Dai produttori de La teoria del tutto, il regista candidato Oscar Stephen Frears, dopo il successo di Philomena, porta sul grande schermo il più inquietante e allarmante imbroglio sportivo dei nostri temp. L’ossessione per la vittoria spinge Armstrong a mentire e a tradire la lealtà di un’intera comunità. La vita di questo campione rivela la dura verità che alcune competizioni sono impossibili da vincere… senza doping. Scritto da John Hedge (candidato Oscar per Trainspotting) e basato sul libro del giornalista del Sunday Times David Walsh, è un thriller intrigante e spietato, che indaga anche negli abissi più profondi e meno onorevoli dello spettro che demolisce i valori sul quale si fonda qualsiasi spirito sportivo.

Prima eroe, osannato da tutti; poi le prime voci; le smentite; il ritiro. E infine quella confesisone da diretta Tv che ha ammutolito tutti gli appassionati delle due ruote. Lance Armostrong: in The Program l'ascesa e il declino di un'icona bugiarda.

Prima di poter vedere The Program insala, PopcornTv vi offre tre inedite clip del film. Eccole qui di seguito.