The First Purge, ecco il primo teaser trailer del film!

È arrivato online il primo teaser trailer di The First Purge, quarto capitolo della saga cinematografica iniziata nel 2013.

Per il quarto film della serie The Purge, James DeMonaco ha in programma di esplorare proprio come i fantastici Padri fondatori abbiano fatto sì che tutti i cittadini del paese accettassero una carneficina annuale di 12 ore. Il primo teaser di The First Purge gioca sull'orgoglio nazionalista con una proiezione di sorridenti americani, che presto mostreranno totale disprezzo per le vite degli altri durante l'epurazione.

The Purge 4, il primo teaser trailer

Non ci sono russi nei costumi di Betsy Ross e dello zio Sam; nessuna eredità raccapricciante che minaccia di imperversare nella casa di Ethan Hawke. Ma il breve teaser è comunque inquietante, dato che la voce fuori campo predice con sicurezza che un giorno, una nuova generazione di assetati di sangue (ma "solo per una notte"), si armeranno arditamente per "rendere grande l'America". Il quarto film The Purge è intitolato The First Purge ( l primo spurgo) e sarà rilasciato il 4 luglio prossimo, quantomeno negli Stati Uniti e ha già il suo primo teaser trailer, che vi mostriamo di seguito. Ecco il video:

Di seguito, ecco il poster

Proprio quando Donald Trump ha iniziato il discorso sullo Stato dell'Unione, Universal Pictures e Blumhouse hanno rilasciato una prima anteprima del nuovo film The First Puge (che, in Italia, ha assunto il titolo de La notte del giudizio), composto solo da immagini di ciò che rendono grandi gli Stati Uniti. "Che cosa rende grandi gli Stati Uniti?" chiede una voce fuori campo mentre scorrono immagini patriottiche. "La risposta è semplice, in realtà. Gli americani rendono grandi gli Stati Uniti. Tu sei l'anima della nazione e i tuoi diritti come gli americani devono essere salvaguardati. C'è solo una soluzione per rendere grande il nostro paese: una nuova tradizione. Partecipa oggi e nulla ti farà sentire più orgoglioso di quando tuo figlio ti guarda e dice: "Papà, voglio purificare anche io", aggiunge la stessa voce.

The Purge 4, il cast

In precedenza, Universal e Blumhouse avevano confermato che la nuova pellicola del franchise sarebbe stato un prequel dei primi tre. Inoltre, pubblicarono un primo poster che era un riferimento diretto a Donald Trump: un cappellino da baseball, anche se invece di "Make America Great Again" ("Rendi l'America grande di nuovo"), dice "The First Purge". Il primo film della saga cinematografica è stato diretto da Gerard McMurray e scritto da James DeMonaco, sceneggiatore e regista dei primi tre film della serie, che ha avuto inizio nel 2013 con The Purge. Nel cast del quarto capitolo troveremo Y'lan Noel, Lex Scott Davis, Wade Joivan Luna Lauren Vélez e Marisa Tomei.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/lanottedelgiudizio/