The Rainbow Experiment, un film basato sulla storia vera: ecco il trailer e il poster

Arrivati online il poster e il trailer di The Rainbow Experiment che racconta una storia drammaticamente vera di un bambino segnato per sempre.

Sono arrivati online il trailer e il poster di The Rainbow Experiment. Il film ha un titolo molto particolare che, se cercato su internet mediante la ricerca di Google, si viene rimandati al termine "rainbow experiment chemistry", alla quale fanno riferimento pagine di spiegazioni e video in cui si spiega - principalmente ai più piccoli - come realizzare un arcobaleno utilizzando la scienza. In realtà, da una semplice ricerca sul browser esce anche fuori un link legato a un avviso di sicurezza, elaborato dalla American Chemical Society riguardante un esperimento che ha avuto un triste epilogo e che riguarda una storia realmente accaduta.

The Rainbow Experiment, il poster e il trailer del film

Nel film - di cui vi mostriamo il poster e il trailer ufficiali fra qualche riga - si taglia col coltello la tensione che, mista a scoperta accademica, che comporta terrore e conseguenze impreviste. La pellicola, infatti, racconta il dramma Slamdance di Christina Kallas, che rappresenta le conseguenze dei citati esperiementi che hanno una conclusione infelice, rappresentando qualcosa di drammaticamente deleterio e distruttivo, non solo per le persone ma anche per le istituzioni. Ecco il poster:


La sinossi ufficiale del film recita in questo modo: "Le cose sfuggono al controllo in una scuola superiore di Manhattan quando un terribile incidente che coinvolge un esperimento scientifico ferisce un bambino per tutta la vita. L’affannata ricerca per scoprire chi e come lo ha fatto, porta a un’esplosione di emozioni che tocca gli insegnanti, i genitori, le autorità scolastiche e, in definitiva, gli studenti". 

Il trailer e Il cast

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del film:

All'interno del cast di The Rainbow Experiment troviamo i seguenti attori:  Christian Coulson, Chris Beetem, Kevin Kane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/therainbowexperimentfilm/