Dal 3 febbraio il film horror sarà nelle sale americane
Paramount Pictures ha pubblicato online il prologo del terzo film di The Ring: si tratta di poco meno di tre minuti, una sorta di anteprima estesa di Rings, così si chiama il terzo film della saga. Dopo tanti rinvii la pellicola horror arriverà nelle sale americane a partire dal prossimmo 3 febbraio. Inizialmente prevista per il 23 novembre 2015, era poi è stato rimandato al 1 aprile 2016 e in seguito al 28 ottobre 2016. Il film The Ring del 2002 aveva ottenuto un grande successo mentre il sequel decisamente meno, e questo spiega i numerosi rinvii. In Italia il film arriverà il 16 marzo, stesso giorno di un'altra uscita di diverso tenore, La Bella e la Bestia, il live action Disney con Emma Watson e Dan Stevens.
Ecco l'anteprima del film horror:
The Ring 3 cast
Il film Rings, terzo della saga che ha preso il via nel 2002, The Ring, sarà diretto da F. Javier Gutierrez e scritto da David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman. Rings vede nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.
The Ring 3 trama
Questa la sinossi ufficiale di Rings dal 16 marzo anche nelle sale italiane (dal 3 febbraio in America), il terzo film della saga The Ring: Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…