Rings, Samara fa paura nel poster di The Ring 3

Il film horror avrà un terzo capitolo e la protagonista sarà più perfida di prima

Un poster piuttosto forte quello di Rings, ossia il terzo capitolo del film horror The Ring. La pellicola inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski, adattamento del famoso j-horror Ringu di Hideo Nakata vedrà un nuovo capitolo approdare nelle sale e non poteva esserci un poster meno terrificante trattandosi di The Ring 3. Paramount Pictures ha diffuso in rete il poster che vede ovviamente protagonista Samara: "Prima lo guardi. Poi muori", la frase sul poster e riparte così il solito incubo. Questa immagine è portatrice di buone notizie, almeno per chi ama il film, visto che dopo tanti rallentamenti è un segnale del fatto che il progetto non subirà nuovi stop. 

Ecco il poster:

 

The Ring 3 data d'uscita

The Ring 3 era previsto per il 23 novembre 2015, poi è stato rimandato al 1 aprile 2016 e in seguito al 28 ottobre 2016: la nuova data è quella del 3 febbraio 2017. Dopo il successo del primo film, quello del 2002, la pellicola del 2005 non ebbe un grande seguito e questo ha bloccato per anni l'uscita di un terzo film, quello che dovrebbe arrivare fra un mese. The Ring 3 sarà ambientato 13 anni dopo le vicende del secondo capitolo: sceneggiato da David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman, vanta nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Rings trama

Rings racconterà le vicissitudini della giovane Julia (l’italiana Matilda Lutz) nel tentativo di impedire che la celeberrima video-maledizione possa minacciare il suo ragazzo Holt (Alex Roe), il tutto grazie all’aiuto del professor Gabriel (il Johnny Galecki di The Big Bang Theory) e alla scoperta di un inquietante gioco metafilmico che si cela proprio nei meandri della registrazione fantasmatica.