Rings, il nuovo trailer di The Ring 3

Dal 3 febbraio il film horror sarà nelle sale col suo terzo capitolo

Prima il poster, ora il nuovo trailer: The Ring 3 sarà nei cinema col nome di Rings dal 3 febbraio nelle sale americane. Tornerà una terrificante Samara (nei cui panni ci sarà Bonnie Morgan) nel terzo capitolo della saga horror. Il primo film risale al 2002, quella diretta da Gore Verbinski, adattamento del famoso j-horror Ringu di Hideo Nakata. Paramount Pictures, dopo aver diffuso il poster con la frase "Prima lo guardi. Poi muori", ha ora condiviso in rete un nuovo trailer che aumenta l'attesa. Dopo tanti rinvii quella del 3 febbraio sembra essere finalmente la volta buona. 

Rings trama

Rings racconterà le vicissitudini della giovane Julia (l’italiana Matilda Lutz) nel tentativo di impedire che la celeberrima video-maledizione possa minacciare il suo ragazzo Holt (Alex Roe), il tutto grazie all’aiuto del professor Gabriel (il Johnny Galecki di The Big Bang Theory) e alla scoperta di un inquietante gioco metafilmico che si cela proprio nei meandri della registrazione fantasmatica.

The Ring 3 al cinema

The Ring 3 si è fatto attendere e ha avuto numerosi rinvii: la prima data sembrava poter essere quella del 23 novembre 2015, poi è stato rimandato al 1 aprile 2016 e in seguito al 28 ottobre 2016: la nuova data è quella del 3 febbraio 2017. Tutto è stato causato anche dal fatto che il secondo film, quello del 2005, è stato un insuccesso, al contrario della prima pellicola del 2002. The Ring 3 sarà ambientato 13 anni dopo le vicende del secondo capitolo: sceneggiato da David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman, vanta nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Ecco il trailer: