The Rock come Indiana Jones: primo concept del sequel di Jumanji

Nell'immagine il protagonista, l'attore Dwayne Johnson

Dwayne Johnson come Indiana Jones? Il look è quello: The Rock sarà protagonista del sequel di Jumanji, fortunato film del 1995 con Robin Williams. Ed è stato lo stesso attore a condividere sul proprio profilo Instagram il primo concept art del film, che lo ritrae vestito da esploratore, a tratti simile al profilo di un più moderno Indiana Jones.

L'originale guadagnò 262 milioni di dollari in tutto il mondo, avendo contato su Sun budget di 65 milioni di dollari. Il sequel uscirà il 25 dicembre 2016 (nelle sale americane). Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi della pellicola: il film del 1995 aveva tratto ispirazione dall’omonimo libro illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.
Nell'originale, oltre a Williams, anche Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier and Patricia Clarkson.

Dwayne Johnson ha subito pensato a Robin Williams, al quale ha rivolto sul proprio profilo social questo pensiero: "Una cosa a cui tengo molto – ha detto Dwayne Johnson - e voglio subito chiarire è Robin Williams. L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera. Penso anche che Robin sia da qualche parte a guardare in basso a sorridere, ricordando la prima volta che ci siamo incontrati sul set e io (per la prima volta in vita mia) ero un imbranato che si comportava come un idiota e non riusciva neppure a tirar fuori una parola. Lui mi ha letteralmente calmato con il suo sorriso, con la sua risata. Ma questa è un'altra storia...". 

Ecco l'immagine condivisa dall'attore:

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: