Dwayne Johnson, il grande The Rock, ha preparato per i suoi fan una grande sorpresa di Halloween

L'attore Dwayne Johnson ha lavorato ad un nuovo progetto per Halloween che è disponibile sul suo canale YouTube

Un nuovo progetto che coinvolge i miglior 100 YouTubers horror di ogni parte del mondo, tra cui Gabbie Hanna del The Gabbie Show, FuriousPete e LaToya di LaToya Forever, è disponibile sul canale YouTube di The Rock, l'attore Dwayne Johnson.

Il canale conta oltre 1,4 milioni di followers ed è stato aperto solo lo scorso luglio: un grande risultato per la star che ha così deciso di fare una grande sorpresa per Halloween ai suoi tantissimi fan.

The Rock, in collaborazione con i migliori 100 top YouTubers appassionati di horror di tutto il mondo del mondo, ha realizzato alcuni terrificanti video a 360° nati dalla partnership con Blumhouse Productions e con Jason Blum.

Chi li guaderà potrà sperimentare #Room301, un nuovo tipo di realtà virtuale dove il pubblico si troverà a confrontarsi con le più grandi paure proprio in questo periodo dell'anno in cui Halloween è alle porte.

Il video è diretto da Jesse Wellens di PrankVsPrank e fungerà da storia delle origini di una narrazione globale. Nel video The Rock consegna agli YouTubers una chiave per entrare nella stanza 301, la YouTube Purgatory, che li porterà a confrontarsi con le loro peggiori paure.

Tutti i giorni verranno caricati nuovi video su www.youtube.com/360 fino alla notte di Halloween quando il progetto si concluderà.

Solo qualche giorno fa si è scoperto che Dwayne Johnson e Doug Liman (regista di The Bourne Identity) saranno su YouTube Red, il servizio di contenuti premium che in Italia ancora non è arrivato nella forma in abbonamento, con alcune serie esclusive.

Il primo contenuto originale che sarà prodotto da The Rock, l'attore Dwayne Johnson, si intitolerà Lifeline e sarà uno sci-fi: la trama si svolgerà intorno alla vita di agenti assicurativi che vengono spediti nel futuro per fra in modo di non fa morire dei clienti. La durata di ogni singolo episodio sarà di circa  mezz’ora.