The Rocky Horror Picture Show torna in tv

Per i 40 anni di The Rocky Horror Picture Show novità in arrivo

The Rocky Horror Picture Show, celebre pellicola del 1975 tratta a sua volta dal musical del 1973 di Richard O'Brien, sta per spegnere 40 candeline e per l'occasione ottime notizie in arrivo per i fans.

La Fox ha annunciato di essere al lavoro su un film-tv remake di "The Rocky Horror Picture Show", un nuovo adattamento che promette di rispettare la versione proiettata sul grande schermo.

Dietro al progetto ci saranno Gail Berman, il produttore del film Lou Adler e Kenny Ortega, che sarà coreografo e regista del film-tv. La sceneggiatura rispetterà lo spettacolo teatrale, quindi non ci dovrebbero essere particolari modifiche alla trama del film-tv.

L'evento per il piccolo schermo si intitolerà The Rocky Horror Picture Show Event, durerà due ore, e sarà prodotto da Lou Adler, già coinvolto nella realizzazione del lungometraggio del 1975, mentre la regia e la realizzazione delle coreografie è stata affidata a Kenny Ortega (High School Musical).

Per ora non è stata rivelata alcuna notizia relativa ai possibili interpreti della nuova versione o a possibili ritorni da parte dei membri del cast del film.