Fox Family realizzerà un film sul libro per bambini The Royal Rabbits of London

Fox Family ha in progetto la realizzazione di un film, basato sul libro per bambini The Royal Rabbits of London.

Fox Family sta preparando un film, basandosi sul libro per bambini The Royal Rabbits of London. L'idea di base è quella di creare una pellicola ibrida con animazione-CG mista a live-action, come riporta il sito Variety. Lo sceneggiatore Will Davies, che si è occupato della sceneggiatura di Giù per il tubo, Il gatto con gli stivali, Dragon Trainer e l'imminente Abominable, è stato ingaggiato per scriverne lo script. 

The Royal Rabbits of London, il libro per bambini diventa un film

The Royal Rabbits of London sarà basato sul libro per bambini del 2016, scritto dal team marito e moglie Santa Montefiore e Simon Sebag Montefiore, che avranno anche il ruolo di produttori esecutivi, insieme a Vanessa Morrison e Ralph Millero di Fox . Non si sa ancora dove verrà prodotta la parte animata del film. 

La storia parla dei Royal Rabbits di Londra, che hanno protetto segretamente la famiglia reale inglese per secoli. Quando un piccolo coniglio di campagna scopre un piano losco e subdolo contro i reali, si reca a Londra per avvertire l'ordine protettivo.

Il libro, ispirato dai loro figli, Sasha e Lily, è il primo libro per bambini che la coppia ha scritto a quattro mani. Non si conosce ancora la data di uscita del film. 

Santta Montefiero e Simon Sebag Montefiore, i ibri della coppia

Santa Montefiero ha scritto diversi romanzi tra cui The Italian Matchmaker, The Affair, The House by the Sea, The Summer House, Secrets of Lighthouse, A Mother's Love e The Beekeeper's Daughter.

Simon Sebag Montefiore ha scritto diversi libri di saggistica su Joseph Stalin e altre figure storiche tra cui The Romanovs, Jerusalem: The Biography, Young Stalin, Stalin: The Court of the Red Tsar e Catherine the Great and Potemkin. Le sue opere di narrativa includono One Night in Winter, Sashenka, My Affair With Stalin e King’s Parade. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ANIMATIONWorld/status/1024440859834474496