The Silent Man, ecco la prima clip dal film con Liam Neeson

Arriva online la prima clip di The Silent Man, film diretto da Peter Landesman, che vede come protagonista Liam Neeson nei panni del funzionario dell'FBI, Mark Felt.

Liam Neeson è protagonista del film The Silent Man, film che racconta la storia vera di Mark Felt, funzionario dell'FBI che smascherò i trucchi e le menzogne dell'amministrazione Nixon, percorrendo la strada che portò allo scoppio dello scandalo del Watergate. L'identità dell vicepresidente dell'FBI del tempo, inoltre, fu svelata solo dopo 30 anni. Dopo avervi mostrato i primi scatti di questa spy story, vi proponiamo la prima clip della pellicola trapelata in rete.

The Silent Man, la prima clip dal film

Come vi dicevamo, nel film è raccontato per l'intero lo scandalo del Watergate, che rappresenta una pagina nera della politica americana degli anni '70, è stata portata al cinema diverse volte, in vari momenti della storai passata. Dopo aver portato alla luce le contraddizioni del mandato Nixon, il presidente fu costretto a dimettersi, il 9 agosto 1974. Un'inchiesta giornalista, condotta da Bob Woodward e Carl Bernstein, del quotidiano The Washington Post, che cambiò sicuramente la visione degli americani e dell'opinione pubblica, in genereale, nei confronti dell'apparato politico. Ecco la prima clip

Come potete vedere da questa clip, Liam Neeson, indossa un completo pesante, con parrucchino e con voce profonda, calandosi perfettamente nei panni del vice direttore dell'FBI, Mark Felt. Il film, dunque, si dimostra essere un vero thriller, dalle tinte noir. Come ricorderete, l'uomo dell'FBI fu denominato "gola profonda", proprio perché fornì delle informazioni talmente importanti, che portò alle dimissioni del presidente Nixon. 

The Silent Man, il cast

Il film, presentato allo scorso Toronto Film Festival, scritto e diretto da Peter Landesman, ha un cast composto dai seguenti attori: Liam Neeson, troviamo Diane Lane, Maika Monroe, Ike Barinholtz, Michael C. Hall, Wendi McLendon-Covey, Josh Lucas, Marton Csokas, Noah Wyle, Kate Walsh. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche il 12 aprile 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bingecolony/