The Sisters Brothers: ecco il trailer del western con Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal

È stato rilasciato il primo trailer di The Sisters Brothers: film che potrebbe essere presentato al Festival di Venezia

Se The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam è stato uno dei grandi film presentati nell'ultima edizione del Festival di Cannes, The Sisters Brothers di Jacques Audriad è stato invece il grande assente. La pellicola, una commedia ambientata negli Stati Uniti ai tempi del Far West, non è stata proiettata alla celebre manifestazione cinematografica francese perché, ufficialmente, i lavori del montaggio non sono ancora teminati: è ipotizzabile dunque che la "prima" di The Sisters Brothers sarà al Festival di Venezia. Nel frattempo però è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

The Sisters Brothers: il trailer 

The Sisters Brothers è un film tratto da un omonimo romanzo del 2011 dello scrittore canadese Patrick deWitt. Il film è il primo girato in lingua inglese da parte del regista francese Jacques Audiard. I protagonisti della storia sono i fratelli Eli e Charlie Sisters: i due vengono assoldati per uccidere un chimico e, per riuscire a portare a termine il loro compito, vengono aiutati da un cercatore d'oro: non appena scopriranno le reali intenzioni dell'uomo che devono uccidere, i piani dei fratelli Sisters cambieranno. Ecco il trailer ufficiale di The Sisters Brothers: 

The Sisters Brothers: il cast 

I tre principali protagonisti di The Sisters Brothers sono Joaquin Phoenix, John C. Reilly e Jake Gyllenhaal. I primi due interpretano rispettivamente i due fratelli Sisters, Eli e Charlie, mentre Jake Gyllenhaal (che secondo alcuni rumor presto potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del villain in Spider-Man: Homecoming 2) è invece il cercatore d'oro che si offre di aiutarli nella loro missione. Del cast del film di Jacques Audiard fanno poi parte Riz Ahmed (è lui il chimico che i due fratelli hanno il compito di uccidere), Rutger Hauer, Carol Kane e Rebecca Root