The Six Billion Dollar Man, svelata la data di uscita del film con Mark Wahlberg

Annunciata la data di uscita di The Six Billion Dollar Man, film che vedrà nei panni di un astronauta l'attore Mark Wahlberg.

È stata annunciata la data di rilascio nei cinema di The Six Million Dollar Man, che vedrà come protagonista Mark Wahlberg, reduce dall'ultimo film di Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo. La pellicola è pronta ad arrivare nei cinema a partire dal prossimo anno. La data fissata da Warner Bros., infatti, è il 31 maggio 2019. In un primo momento, si è pensato che il reboot della serie TV degli anni '70 fosse arrivata sul grande schermo verso la fine del 2017 ma, dopo varie titubanze in merito all'uscita del film, i fan hanno iniziato a chiedersi se l'adattamento fosse realmente pronto o meno. 

The Six Million Dollar Man, svelata l'uscita del film 

Ora, però, i fan possono tirare un sospiro di sollievo dato che, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Warner Bros. ha deciso la data di uscita del lungometraggio, programmata per il 31 maggio 2019, in quanto ha acquistato i diritti sul progetto dalla Weinstein Company l'anno scorso e i capi dello studio sperano che le riprese possano iniziare il più rapidamente possibile. Damian Szifron, che ha firmato l'adattamento, è salito a bordo del progetto come regista dopo aver sostituito Peter Berg. TWC- Dimension produrrà il film. 

La trama

Mark Wahlberg, 46 anni, sarà il protagonista della pellicola, interpretando l'astronauta Steve Austin, gravemente ferito nello schianto di un velivolo da sollevamento sperimentale. Il membro dell'equipaggio spaziale viene "ricostruito": l'uomo, infatti, potrà utilizzare gambe e occhio sinistro con impianti bionici che ne aumentano la forza e la velocità, in uno impianto che costa, appunto, sei milioni di dollari. Facendo leva sulle sue capacità potenziate, Steve trova un lavoro come agente segreto all'Office of Scientific Intelligence (OSI). L'attore si è espresso sul nuovo ruolo in cui si è calato, dichiarato di essere "entusiasta di portare 'The Six Billion Dollar Man' sul grande schermo. Non vediamo l'ora di creare uno Steve Austin del 21°secolo". Il resto del cast deve essere ancora annunciato.